I bikini perfetti per l’estate

I bikini perfetti per l’estate

Ella by Fiorella e un’azienda che da più di trent’anni produce di beachwear interamente italiani che puntano a far sentire a proprio agio ogni donna.

STORIA DEL BIKINI:
Come tutti sanno, il bikini è il costume da bagno che ha rivoluzionato la moda da mare, infatti è uno dei capi più acquistato durante l’estate proprio per la sua estrema comodità e bellezza. Il costume a due pezzi esisteva già all’epoca dei greci e dei romani, solo che negli anni ovviamente ne sono stati inventati di tutti tipi in modo che ogni donna potesse trovare il bikini più adatto a lei e che più la gratificasse.

VANTAGGI E SVANTAGGI:
Come ogni cosa, anche il bikini ha degli aspetti positivi e altri negativi. Sicuramente fra i vantaggi troviamo la possibilità di abbronzare quasi del tutto il corpo, infatti quello dell’abbronzatura è un problema che subentra ogni qual volta si opta per un costume intero, inoltre esistono vari tipi di bikini specialmente per quanto riguarda l’allacciatura… esistono quelli con i laccetti, quelli che si legano al collo e quelli che si allacciano come un vero e proprio reggiseno; il fatto che il costume a due pezzi sia così personalizzabile lo rende sicuramente uno dei capi più apprezzati dalle donne!

Al contrario, c’è da dire che alcune persone non amano questo tipo di costume perché magari a volte gli è capitato di perdere uno dei due pezzi in acqua… quando si parla di bikini, essendo un costume a due pezzi appunto, bisogna per forza fare un minimo di attenzione a quando si allaccia per evitare inconvenienti simili! Un altro motivo per cui alcune donne potrebbero non amare il bikini è perché non si sentono a loro agio in quanto il costume a due pezzi lascia intravedere la maggior parte del corpo… ecco, questo è un mito da sfatare! Non è assolutamente vero che chi ha un fisico curvy non possa indossare il bikini, bisogna solamente provarne diversi e capire quale si addice maggiormente ad un fisico del genere, così da non ridicolizzarlo ma al contrario, esaltarlo.

TIPI DI BIKINI:
Sul sito di Ella by Fiorella si possono trovare davvero tanti bikini mare con una svariata scelta di fantasie. C’è la fantasia “lemons” che prevede un costume da bagno con dei limoni, fantasia tornata molto di moda che trasmette un senso di freschezza e spensieratezza grazie alla prevalenza del giallo che è un colore molto vivace e solare, la fantasia “butterfly” che rappresenta tante farfalle colorate così da rendere il bikini molto sbarazzino e curioso, quella “chili peppers” che come si può dedurre dal nome, rappresenta tanti peperoncini in modo da rendere anche questo bikini molto sbarazzino e se ben indossato, perché no, anche molto piccante e infine c’è la fantasia “luxury” che dona al bikini quel tocco di eleganza così da rendere fashion qualsiasi persona lo indossi.
Ovviamente l’azienda prevede costumi da bagno sia da donna che da bambina e in entrambi i casi, si possono scegliere le fantasie che più si preferiscono.

Quindi, si può dire che Ella by Fiorella è una delle migliori aziende italiane per quanto riguarda il beachwear e perciò sul loro sito o nei vari punti vendita si può sicuramente trovare il costume da bagno perfetto per l’estate!

admin